lunedì 9 marzo 2009

L'inizio

Dopo anni di frequentazione della rete, ho deciso di ritagliarmi un piccolo spazio dove condividere con altri appassionati della radio le mie esperienze.
E' molto tempo che penso di creare una pagina web, ma non ho mai il tempo necessario per iniziare questo progetto. Sì, perchè alla fin fine si tratta di un "progetto" e come tutti i progetti ha bisogno di varie fasi: apprendimento degli strumenti da utilizzare; pianificazione degli obiettivi; elaborazione dei dati da trattare etc. Ad oggi, valuto che per la realizzazione di un sito personale, avrei bisogno di non meno di 2 mesi di impegno ed attualmente ho altre cose che mi "frullano" per la mente prima di dedicare questo tempo ad una mia pagina web.
Quindi per non continuare con il nulla di fatto, userò questo simpatico strumento che è il Blog per lasciare traccia delle mie sperimentazioni, delle mie constatazioni e non ultimo delle mie impressioni sul mondo della radio.
Questo diario servirà pricipalmente a me, ma ciò non toglie che possa essere spunto per qualcun'altro come altri blog o siti lo sono stati per me.
A questo punto non mi resta che: iniziare

Ciao

1 commento: